Catalogo 2020 Efco

Mondo Efco / News Istituzionali

22/01/2020

Tempo di lettura stimato circa 2 minuti

Efco presenta anche quest’anno la propria gamma prodotti all'interno dei nuovi cataloghi, consultabili e scaricabili online e disponibili in formato cartaceo presso i rivenditori specializzati.

Fin dalle prime pagine, l'azienda conferma il suo costante impegno a potenziare, attraverso il proprio dipartimento di Ricerca & Sviluppo, la gamma prodotti: con i nuovi modelli di motoseghe e decespugliatori della serie H e le nuove idropulitrici ad acqua calda e acqua fredda. Queste macchine sono state pensate per rispondere ai bisogni dei consumatori per ogni tipo di attività, livelli di intensità, frequenza e potenza.

Tutte i prodotti sono presentati con particolare attenzione ai dettagli, sia a livello fotografico con immagini più grandi e close-up di alcuni degli elementi che caratterizzano lo strumento di lavoro, sia a livello testuale con didascalie di approfondimento sulle principali caratteristiche tecniche, a cui poi si aggiungono i prezzi di listino.

Per facilitare la selezione della macchina più adatta alle proprie esigenze sono stati anche studiati, all’interno del catalogo, dei percorsi di scelta caratterizzati da colori differenti per ogni tipo di lavoro/attività. La consultazione delle referenze risulta così facile e immediata, permettendo agevolmente all’utente di ritrovare in un unico catalogo Prodotti e Accessori e per rispondere alle necessità di ogni singolo cliente, consumer e professionale.

Scopri subito le novità 2020 di Efco!

Documenti da scaricare

Articoli correlati

Ispirazioni / Consigli sempreverdi

22/09/2021

Forme di lavorazione della vite: una guida

Per un vigneto sano e produttivo

Leggi tutto

Ispirazioni / Guida all'utilizzo / How to

22/09/2021

Come migliorare le condizioni del terreno

Restituisci fertilità al suolo stanco

Leggi tutto

Ispirazioni / Guida all'utilizzo / How to

05/08/2021

Trinciaerba o trinciatutto: quale scegliere?

Ripulisci erba alta, infestanti, rovi, sottobosco e aree incolte

Leggi tutto