Ottieni la spedizione gratuita con una spesa minima di 60€, trinciatutto, trattorini e motocarriole esclusi.
Spedizione gratuita con una spesa minima di 60€
IT

Carrello

Il tuo carrello è vuoto
Indietro

Spedizioni e Resi

In questa pagina puoi approfondire le tariffe e le tempistiche delle spedizioni e consultare le operazioni necessarie per effettuare un reso

 

SPEDIZIONI

Costi
I costi di spedizione variano a seconda del peso del prodotto. Controlla il tariffario per saperne di più.

Fascia di peso (kg) Tariffa
0 - 10 € 10,00
10 - 25 € 16,00
25 - 50 € 22,00
50 - 70 € 26,00
70 - 100 € 37,00
100 - 120 € 48,00
120 - 150 € 59,00
150 - 200 € 75,00
200 - 250 € 94,00
250 - 300 € 112,00
300 - 350 € 132,00
350 - 400 € 152,00
Oltre 400 € 38,00 al quintale

Ordini 
Gli ordini sul nostro sito possono essere effettuati solo in Italia.

Tempi di spedizione
Il corriere riceverà il tuo pacco in 6/10 giorni lavorativi* (dal lunedì al venerdì), dopodiché procederà con la consegna al tuo domicilio.**

 

(*) NOTIFICA IMPORTANTE: nei mesi di agosto e dicembre i tempi di consegna potranno subire variazioni. I tempi di consegna sopraindicati sono soggetti alla disponibilità della merce in magazzino e possono allungarsi a causa dell'insorgere di cause fuori dal nostro controllo.

(**) Le tempistiche di consegna del corriere non rientrano nel nostro ambito di gestione.

 

Tracciamento della spedizione
Se scegli di farti spedire un prodotto a casa, riceverai un’e-mail con il link per il tracciamento della spedizione.

Se sei assente al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso con il numero di lettera di vettura. Ti chiediamo di contattare TNT per accordarti per una seconda consegna. Hai 3 giorni di tempo dall'avviso di passaggio per concordare una nuova consegna o il ritiro presso una filiale di competenza. Se il ritiro non avviene nei tempi sopraindicati, la spedizione verrà messa in giacenza in attesa di istruzioni, con spese di spedizione a carico del cliente.

 

Per ulteriori approfondimenti consulta la voce “Spedizioni e consegna dei prodotti” nella pagina condizioni di vendita.

 

RESI

Hai bisogno di effettuare un reso? Ci sono casi in cui non occorre avviare la procedura. Per fugare ogni dubbio ti invitiamo a consultare la nostra guida.

Prima di fare il reso:

  • Se hai ricevuto il prodotto difettoso, danneggiato o con parti mancanti, contatta il Rivenditore che ti ha spedito il materiale per valutare insieme come procedere.
  • Non è possibile effettuare un cambio diretto di un prodotto. Se per esempio desideri cambiare la taglia di un capo di abbigliamento, ti invitiamo a rendere il prodotto e procedere con un nuovo ordine della taglia corretta.
  • Se invece hai cambiato idea sul tuo acquisto, puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.

Per effettuare un reso ti chiediamo di:

  • Accertarti che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati.
  • Accedere sul nostro sito www.efco.it utilizzando le tue credenziali.
  • Entrare nella sezione I miei ordini” (è presente all’interno del tuo account) e selezionare l'ordine che contiene l’articolo da rendere.
  • Inviare una comunicazione scritta al Rivenditore che ha in carico il tuo ordine cliccando su “Contatta il Rivenditore”.
  • Compilare il modulo di reso.

Dopo aver concluso questi passaggi, il Rivenditore ti contatterà per concordare le modalità di restituzione della merce.

Informazioni utili:

  • Per effettuare il reso il prodotto deve essere perfettamente integro.
  • Le spese di ritorno sono a carico del cliente.

Approfondisci qui le condizioni di reso.