L’attesa è finita: ecco le nostre novità d’autunno

Scopriamo insieme la nuova motosega da potatura della serie H e l’atomizzatore AT 2063, due nuovi modelli per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più varia ed esigente.

11/10/2022

L'attesa è finita. Con l'arrivo dell'autunno, si alzano i veli su due grandi novità in casa Efco.

La prima riguarda la serie H, la linea progettata nel nostro quartier generale di Bagnolo in Piano per soddisfare i clienti alla ricerca del miglior rapporto tra qualità, prezzo e livello di servizio.

La serie si arricchisce con la nuova motosega da potatura MTTH 2400, gioiellino di prestazioni e versatilità che siamo certi saprà ripagare pienamente le aspettative del mercato.

Si tratta di una macchina estremamente affidabile, maneggevole e compatta, indicata per le attività di manutenzione e sramatura delle piante sia in giardino che in ambito agricolo: la soluzione ideale per eseguire potature frequenti, in particolare su alberi da frutto e ulivi, e per produrre legname da ardere per utilizzo privato.

Come tutti i prodotti della serie H, anche questa motosega è dotata di soluzioni che la rendono adatta anche a utenti non professionali impegnati in lavori domestici e di piccola agricoltura.

Al tempo stesso, riuscendo a soddisfare anche impieghi a carattere intensivo, la motosega MTTH 2400 è la macchina che più si avvicina alla linea premium, raggiungendo una clientela variegata con esigenze specifiche.

Nel dettaglio

La motosega MTTH 2400 ha un motore 2 tempi Emak con cilindrata di 25,4 cm³ e 1,2 HP di potenza (0,9 kW). È dotata dei sistemi EasyOn e AlwaysOn che agevolano l’avviamento della macchina ed evitano possibili ingolfamenti del motore, così come di una struttura leggera che riduce ulteriormente gli sforzi dell’operatore garantendogli massimo comfort nel lavoro.

La stabilità di carburazione del modello permette grande libertà nei movimenti: le operazioni di taglio possono essere effettuate anche in posizioni non tradizionali, tenendolo inclinato o capovolto.

Vuoi saperne di più? Guarda il video per approfondire le sue caratteristiche tecniche e vederla all’opera.

Atomizzatore AT 2063

Alla nostra linea per la cura del verde si aggiunge l’atomizzatore AT 2063, un modello pratico e compatto che abbiamo progettato per soddisfare sia le esigenze di agricoltori che di professionisti. Capiamo meglio di cosa si tratta.

L’AT 2063 è dotato di una cilindrata di 61,3 cm³, 4,5 HP di potenza e un serbatoio liquidi con una capacità di 16 L, oltre che dei sistemi EasyOn e AlwaysOn che agevolano l’accensione del motore ed evitano il suo ingolfamento.

La sua impugnatura permette di utilizzarlo con la duplice funzione di atomizzatore e soffiatore, mentre le novità riguardano il volume ridotto del tubo telescopico e la regolazione della mandata liquidi, con cui scegliere la velocità di erogazione.

Nel complesso è uno strumento dal peso contenuto (11,5 kg), che consente una gittata massima orizzontale di 14 m, garantendo massimo comfort, autonomia di lavoro e potenza. Inoltre è possibile abbinarlo al kit polvere e granulare, con cui eseguire trattamenti di prevenzione e protezione delle colture.

Con queste macchine concludiamo la prima manche di novità della stagione.

Continuate a seguirci per conoscere in anteprima le soluzioni che sviluppiamo per ogni tipo di clientela ed esigenza, un progetto che nasce da oltre cinquant’anni di passione e competenza.

Articoli correlati

02/04/2024

Efco e Oleo-Mac finalmente in onda: non perdetevi l...

Lo abbiamo già visto e siamo elettrizzati: da ieri il nostro primo...

Leggi tutto

08/03/2024

Nuova stagione, partenza di slancio: anche in TV!

Conto alla rovescia per la nuova compagna di comunicazione. In TV ...

Leggi tutto

08/03/2024

Nuova gamma professionale a batteria 56 V: una real...

Annunciato a dicembre, ora il lancio della nuova gamma professiona...

Leggi tutto

Vuoi un buono sconto di 10€?

Iscrivendoti alla newsletter ricevi subito il tuo regalo di benvenuto e rimani aggiornato con:

Ti invitiamo a visionare l’ Informativa Privacy art. 13 GDPR sul trattamento dei dati personali.
  • Il consenso è necessario per il ricevimento della newsletter.