Di nuovo in TV e sui giornali

Forti del successo registrato nel periodo primaverile, abbiamo ripreso la campagna di comunicazione istituzionale per aumentare la notorietà di Efco e del marchio fratello Oleo-Mac. La ripresa ha coinciso con l’inizio della promo autunno inverno, così da supportare le vendite stagionali dei vostri punti vendita.
Vediamo i numeri chiave della campagna di primavera. Sul canale TV è durata 5 settimane con 305 spot, per una copertura pari a 12,5 milioni di contatti netti di cui il 48% in prime time (prima serata). Sulla stampa quotidiana nazionale, invece, si è articolata in 28 uscite, sempre in posizioni “pregiate” a fortissima visibilità, per 5,2 milioni di copie distribuite.
La campagna autunnale è attiva dalla seconda metà di ottobre fino a metà novembre. Come in primavera si alterneranno gli spot TV su LA7 agli spazi pubblicitari su La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, riproponendo gli stessi contenuti per garantire continuità e riconoscibilità.
Entrambe le campagne stagionali rientrano in un piano di investimenti media continuativo, infatti da metà novembre gli spot e gli spazi pubblicitari verranno messi in pausa per riprendere l’anno prossimo nei mesi decisivi per le vendite. Naturalmente vi aggiorneremo su tutte le iniziative, nel frattempo vi riproponiamo lo spot.