Ottieni la spedizione gratuita con una spesa minima di 60€, trinciatutto, trattorini e motocarriole esclusi.
Spedizione gratuita con una spesa minima di 60€
IT

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Di nuovo in TV e sui giornali

Con l’avvio della promo autunno inverno è ripartita la campagna pubblicitaria su LA7, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera per potenziare la notorietà di marca.

Forti del successo registrato nel periodo primaverile, abbiamo ripreso la campagna di comunicazione istituzionale per aumentare la notorietà di Efco e del marchio fratello Oleo-Mac. La ripresa ha coinciso con l’inizio della promo autunno inverno, così da supportare le vendite stagionali dei vostri punti vendita.

Vediamo i numeri chiave della campagna di primavera. Sul canale TV è durata 5 settimane con 305 spot, per una copertura pari a 12,5 milioni di contatti netti di cui il 48% in prime time (prima serata). Sulla stampa quotidiana nazionale, invece, si è articolata in 28 uscite, sempre in posizioni “pregiate” a fortissima visibilità, per 5,2 milioni di copie distribuite.


La campagna autunnale è attiva dalla seconda metà di ottobre fino a metà novembre. Come in primavera si alterneranno gli spot TV su LA7 agli spazi pubblicitari su La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, riproponendo gli stessi contenuti per garantire continuità e riconoscibilità.

Entrambe le campagne stagionali rientrano in un piano di investimenti media continuativo, infatti da metà novembre gli spot e gli spazi pubblicitari verranno messi in pausa per riprendere l’anno prossimo nei mesi decisivi per le vendite. Naturalmente vi aggiorneremo su tutte le iniziative, nel frattempo vi riproponiamo lo spot.

Articoli correlati

La vostra formazione a portata di click

Sempre disponibile online con video tutorial aggiornati per l’assistenza tecnica e non solo, l’e-learning è un’opportunità in più per la vostra formazione che si aggiunge, non si sostituisce, ai corsi in aula.
Leggi l'articolo

In pista con Granado a tutta… energia!

Un anno pieno di soddisfazioni come sponsor del campionato di motociclismo con le Ducati alimentate a batteria. Una soluzione tecnologica che fa da filo conduttore tra il mondo delle corse e il nostro verso il traguardo dell’innovazione.
Leggi l'articolo

Un autunno sempre in movimento

Leggi l'articolo

Un 2022 ricco di opportunità per i nostri rivenditori

Archiviato un 2021 di successi, con Luca Vandelli e Giovanni Masini scopriamo le iniziative che arricchiranno il nuovo anno, a partire da un grande concorso a premi.
Leggi l'articolo