Ottieni la spedizione gratuita con una spesa minima di 60€, trinciatutto, trattorini e motocarriole esclusi.
Spedizione gratuita con una spesa minima di 60€
IT

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Di nuovo in TV e sui giornali

Con l’avvio della promo autunno inverno è ripartita la campagna pubblicitaria su LA7, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera per potenziare la notorietà di marca.

Forti del successo registrato nel periodo primaverile, abbiamo ripreso la campagna di comunicazione istituzionale per aumentare la notorietà di Efco e del marchio fratello Oleo-Mac. La ripresa ha coinciso con l’inizio della promo autunno inverno, così da supportare le vendite stagionali dei vostri punti vendita.

Vediamo i numeri chiave della campagna di primavera. Sul canale TV è durata 5 settimane con 305 spot, per una copertura pari a 12,5 milioni di contatti netti di cui il 48% in prime time (prima serata). Sulla stampa quotidiana nazionale, invece, si è articolata in 28 uscite, sempre in posizioni “pregiate” a fortissima visibilità, per 5,2 milioni di copie distribuite.


La campagna autunnale è attiva dalla seconda metà di ottobre fino a metà novembre. Come in primavera si alterneranno gli spot TV su LA7 agli spazi pubblicitari su La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, riproponendo gli stessi contenuti per garantire continuità e riconoscibilità.

Entrambe le campagne stagionali rientrano in un piano di investimenti media continuativo, infatti da metà novembre gli spot e gli spazi pubblicitari verranno messi in pausa per riprendere l’anno prossimo nei mesi decisivi per le vendite. Naturalmente vi aggiorneremo su tutte le iniziative, nel frattempo vi riproponiamo lo spot.

Articoli correlati

Tutta la forza del nuovo decespugliatore professionale DS 5400

Un decespugliatore professionale per lavori intensivi che nasce dall’ascolto del mercato. Ottime prestazioni di taglio si combinano con peso e volume ridotti, per un comfort decisamente superiore.
Leggi l'articolo
3 min di lettura

È primavera, sbocciano le novità

Due le novità assolute: il nuovo motocoltivatore per uso privato e la stazione di ricarica. Per la gamma a batteria 56 V arriva l’app dedicata, mentre nella linea dei trattorini entrano altri 4 modelli.
Leggi l'articolo

Un 2021 da ricordare, guardando al futuro

Gli ottimi risultati del primo semestre sono il frutto delle nostre scelte organizzative e gestionali in grado di soddisfare l’elevata domanda, a dispetto del delicato quadro internazionale sul fronte della logistica e delle materie prime.
Leggi l'articolo

Al passo con voi Rivenditori

Una marcia in più per i punti vendita: non solo promozioni, ma anche avere cura del cliente finale consigliandolo, agevolando l’acquisto, rendendo proficua l’esperienza in negozio.
Leggi l'articolo