Tutte le novità sui decespugliatori della serie H

Vediamo insieme le caratteristiche degli ultimi modelli della gamma e i pantaloni antinfortunistici da abbinare al loro utilizzo.

20/04/2022

La serie H continua a regalare novità

Nello specifico, il DSH 5000, in uscita in tarda primavera, ha una cilindrata da 51 cc e si posiziona nella fascia alta di utilizzo. È un prodotto pensato per un pubblico esigente ma non professionale, ed è indicato anche per agricoltori che necessitano di portare a termine lavori intensivi con una potenza e capacità di taglio superiore.

Il DSH 4000, con una cilindrata di 40cc, si posiziona invece a metà tra un utilizzo intensivo e privato, offrendo il giusto equilibrio tra prestazioni e costi.

Tutti i decespugliatori DSH sono disponibili nelle configurazioni a impugnatura singola, doppia e spalleggiata.

In particolare le versioni spalleggiate - il DSH 4000 BP e il DSH 5000 BP - sono adatte a tutti quelli che lavorano terreni poco pianeggianti e che preferiscono scaricare il peso della macchina sulle spalle piuttosto che sulle braccia.

Per garantire performance elevate abbiamo dotato tutti i decespugliatori della gamma H di un motore derivato dalla serie professionale, che garantisce un’ottima durata anche nei lavori più intensi. Inoltre, il modello DSH è provvisto di sistemi che ne facilitano l’utilizzo, come l'interruttore AlwaysOn che evita l’ingolfamento del motore, la funzione EasyStart o EasyOn (a seconda del modello), che riduce lo sforzo di avviamento e la testina Tap&Go EVO, con il rilascio del filo mediante la semplice battitura del fulcro centrale sul suolo.

Per quanto riguarda le caratteristiche del motore troviamo un filtro in carta con supporto di diodo anti rifiuto che permette di preservare al meglio la macchina e quindi di ridurre il tempo da dedicare alla sua manutenzione.

Con questi ampliamenti completiamo così l’offerta della gamma dei decespugliatori della linea H in tutti i range di utilizzo.

Pantalone per decespugliatore ad alta visibilità

Il modello è stato ideato per salvaguardare la sicurezza dell’operatore da eventuali urti accidentali agli arti inferiori in caso di proiezioni di piccoli detriti. Il capo è composto da un tessuto protettivo nella parte anteriore e da pratiche asole di aerazione in quella posteriore. L’interno è imbottito lungo tutta la sua lunghezza e, grazie a due fasce ad alta rifrangenza poste alla base dei gambali, garantisce grande visibilità anche in occasioni di scarsa illuminazione. Sui lati sono presenti anche delle pratiche tasche con zip, che rendono il pantalone ancora più comodo e versatile.

Articoli correlati

02/04/2024

Efco e Oleo-Mac finalmente in onda: non perdetevi l...

Lo abbiamo già visto e siamo elettrizzati: da ieri il nostro primo...

Leggi tutto

08/03/2024

Nuova stagione, partenza di slancio: anche in TV!

Conto alla rovescia per la nuova compagna di comunicazione. In TV ...

Leggi tutto

08/03/2024

Nuova gamma professionale a batteria 56 V: una real...

Annunciato a dicembre, ora il lancio della nuova gamma professiona...

Leggi tutto

Vuoi un buono sconto di 10€?

Iscrivendoti alla newsletter ricevi subito il tuo regalo di benvenuto e rimani aggiornato con:

Ti invitiamo a visionare l’ Informativa Privacy art. 13 GDPR sul trattamento dei dati personali.
  • Il consenso è necessario per il ricevimento della newsletter.