Nuovo stile per i tagliaerba Efco

Abbiamo sottoposto la gamma dei rasaerba a un aggiornamento estetico e in parte funzionale, che ha coinvolto i modelli con scocche in acciaio e in alluminio, eccetto le serie ALUMINIUM PRO e MR 55.
L’obiettivo del restyling è dare alle macchine uno stile più dinamico, riconoscibile (oltre il rosso Efco) e comune a tutta la gamma partendo dal design e dalle soluzioni tecniche adottate per i rasaerba a batteria da 56 V. I tagliaerba con il nuovo design entreranno in produzione a ottobre per essere disponibili dal prossimo autunno.
In sintesi il restyling ha riguardato le linee dei tagliaerba:
-
Elettrici
-
A batteria da 40 V
-
COMFORT sia a spinta che semoventi
-
COMFORT PLUS sia a spinta che semoventi
-
ALLROAD PLUS 4
-
ALLROAD ALUMINIUM
A seconda delle linea, il restyling è più o meno spinto. Nella sua versione più estesa, che vedrete nei modelli ALLROAD PLUS 4, abbiamo rinnovato:
-
Cesto raccoglierba
-
Plancia
-
Ruote
-
Scarico laterale
-
Paraurti frontale
Questa operazione ci ha dato l’occasione per creare una nuova mini-linea di 2 modelli: LR 48 TK ALLROAD FLEX 4 e LR 53 TK ALLROAD FLEX 4. Li abbiamo progettati seguendo i principi guida del restyling di gamma e li abbiamo dotati anche di:
-
Supporti in alluminio per il manubrio, che è regolabile in altezza e ripiegabile sulla macchina grazie a 2 leve sugli stessi supporti.
-
Nuovo sistema alzaruote per regolare l’altezza di taglio più facilmente con una pratica leva.