Le ultime dall’Emak Training Center

Dal Nord al Sud per i tecnici di officina e i riparatori dei centri assistenza l’anno è cominciato in aula, all’insegna della formazione professionale.

08/03/2024

Anno nuovo, corsi nuovi: sono ricominciati i corsi tecnici dell’Emak Training Center. Da gennaio a febbraio abbiamo tenuto 15 corsi di formazione gratuiti di livello base e avanzato. A partecipare sono stati 150 tecnici di officina e riparatori dei Rivenditori, distribuiti tra la sede emiliana di Bagnolo in Piano e quella molisana di Pozzilli. La docenza è stata a cura dei tecnici del Servizio assistenza Emak, già in contatto con i Rivenditori, massimi esperti dei prodotti e sempre pronti a fornire soluzioni veloci ed efficaci.

Le caratteristiche tecniche, le possibili problematiche dei motori a 2 tempi e loro risoluzione; la gestione delle richieste di garanzia e la consultazione di esplosi e bollettini tecnici sono stati i temi toccati durante i corsi base. Mentre i corsi avanzati si sono concentrati su caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti, aggiornamenti tecnici della gamma attuale, procedure di regolazione macchina con supporti interattivi.

La formazione è continua e non si ferma mai: stiamo già pianificando le attività per il secondo semestre dell’anno e ne parleremo a breve.

Non perdete la prossima informativa con i dettagli della nuova campagna di comunicazione, in TV e sui quotidiani, al via tra un paio di settimane!

Articoli correlati

02/04/2024

Efco e Oleo-Mac finalmente in onda: non perdetevi l...

Lo abbiamo già visto e siamo elettrizzati: da ieri il nostro primo...

Leggi tutto

08/03/2024

Nuova stagione, partenza di slancio: anche in TV!

Conto alla rovescia per la nuova compagna di comunicazione. In TV ...

Leggi tutto

08/03/2024

Nuova gamma professionale a batteria 56 V: una real...

Annunciato a dicembre, ora il lancio della nuova gamma professiona...

Leggi tutto

Vuoi un buono sconto di 10€?

Iscrivendoti alla newsletter ricevi subito il tuo regalo di benvenuto e rimani aggiornato con:

Ti invitiamo a visionare l’ Informativa Privacy art. 13 GDPR sul trattamento dei dati personali.
  • Il consenso è necessario per il ricevimento della newsletter.