
MOTOSEGA MTH 3700
Le motoseghe della serie “H” rappresentano la gamma entry-level di Efco, progettata per offrire il giusto equilibrio tra prestazioni, affidabilità e convenienza nelle attività domestiche e nei lavori di piccola agricoltura.
Ad ampliare la famiglia arriva la nuova MTH 3700, il modello più compatto e leggero della gamma. Pensata per l'utilizzatore privato, abbina un design moderno a componenti di elevata qualità, garantendo affidabilità, facilità d'impiego e prestazioni di taglio ai vertici della sua categoria.
Serie H
Le nuove motoseghe MTH 3700, equipaggiate con un motore da 35,2 cm³ da 2,1 HP (1,5 kW), sono state sviluppate per soddisfare le esigenze dell'utilizzatore privato nelle più comuni attività di manutenzione del verde. Compatte, maneggevoli e versatili, sono ideali per operazioni come la potatura, la sramatura e il taglio della legna per caminetti e stufe.
L'equipaggiamento tecnico è studiato per garantire comfort e facilità d'impiego in ogni fase del lavoro. Il sistema antivibrante con 3 molle e 2 supporti in gomma limita efficacemente le vibrazioni percepite dall'operatore, mentre la leva multifunzione, il tendicatena laterale e il sistema di avviamento facilitato Easy On contribuiscono a rendere la macchina pratica, intuitiva e piacevole da utilizzare.

