Un 2022 ricco di opportunità per i nostri rivenditori

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Il 2021 si è concluso con un fatturato record sul mercato italiano, un risultato che testimonia l’andamento positivo dell’intero anno. Luca Vandelli, Direttore Vendite Italia, ci racconta come intende proseguire cavalcando l’onda di quest’ultimo successo.
«Il traguardo appena raggiunto ci spinge a guardare al futuro con grande fiducia - afferma Vandelli - e ci orienta verso nuovi obiettivi incentrati su innovazione, sostenibilità e valorizzazione della rete commerciale, elementi chiave della nostra strategia».
Inauguriamo così il 2022 di Efco, partendo con un primo progetto che punta a fidelizzare i clienti e rafforzare il loro legame con il nostro marchio. Vediamolo nel dettaglio con Giovanni Masini, Marketing Director di EMAK.
Concorso a premi e promozioni
«La nostra offerta sui canali tradizionali e digitali sarà arricchita da importanti iniziative promozionali che avranno la duplice funzione di incentivare i clienti all'acquisto e fidelizzarli, con benefici per tutte le parti coinvolte» spiega Masini.
«In occasione della stagione primaverile, lanceremo un concorso nazionale dedicato agli utenti che acquisteranno una o più macchine Efco nei negozi della nostra rete o sui canali digitali. Si tratta di un significativo investimento dal punto di vista economico e organizzativo, con un montepremi di grande valore, che prevede come super premio finale una Fiat 500 1.0 HYBRID 70 CV. L’iniziativa sarà valida in tutta Italia e sarà pubblicizzata sul sito aziendale e sui canali social e offline. Per i rivenditori che ci crederanno e ci investiranno costituirà una grande opportunità in termini di visibilità».
«Si aggiunge alle novità del 2022 l’introduzione sul sito Efco della sezione Rivenditori, una pagina dedicata ai servizi offerti presso i punti vendita; tra questi, la collaborazione con Agos che prevede la possibilità di richiedere finanziamenti per l’acquisto rateizzato di alcuni prodotti in catalogo. Le nuove funzioni dello store locator invece, permetteranno agli utenti di trovare il negozio più vicino e adatto a rispondere a necessità di riparazione, assistenza e acquisto».
«Sempre sull’e-commerce, a cadenza mensile, verranno pubblicate delle offerte a tempo; si tratta di sconti e occasioni che coinvolgeranno i modelli più amati di Efco».
«Attività come queste contribuiscono a dare risalto al marchio e a favorirne la diffusione; ci consentono di crescere e consolidare la nostra relazione con clienti e rete vendita. Continueremo a investire su questo tipo di strategie con l’augurio di diventare sempre più un punto di riferimento per il settore» conclude Masini.
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