Ottieni la spedizione gratuita con una spesa minima di 60€, trinciatutto, trattorini e motocarriole esclusi.
Spedizione gratuita con una spesa minima di 60€
IT

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

In pista con Granado a tutta… energia!

Un anno pieno di soddisfazioni come sponsor del campionato di motociclismo con le Ducati alimentate a batteria. Una soluzione tecnologica che fa da filo conduttore tra il mondo delle corse e il nostro verso il traguardo dell’innovazione.

I nostri investimenti sulla notorietà del marchio Efco passano anche attraverso la sponsorizzazione del Campionato mondiale MotoE, gareggiando con Eric Granado, uno dei piloti di punta della classe e vicecampione dell’edizione 2022.

Con il gran finale al circuito di Misano Adriatico il 7 settembre si è concluso il campionato 2024, una sesta stagione della MotoE cominciata sotto la buona stella per Granado. I migliori auspici, le pole position e i podi conquistati fin dalle prime gare non hanno potuto niente contro l’incidente in cui il nostro pilota è stato coinvolto sul circuito tedesco a inizio luglio. Un imprevisto che però non gli ha impedito di aggiudicarsi un doppio terzo posto sotto la bandiera a scacchi al GP di San Marino.

Essere sponsor della MotoE significa pensare la tecnologia a batteria come sinonimo di futuro, innovazione e sostenibilità, che dalle moto da gara si trasferisce a quelle destinate al mercato. Per la nostra azienda non si tratta solo di condividere dei valori, ma di tradurli in pratica nel settore in cui operiamo. Come lo facciamo? Svolgendo e finanziando un’attività di ricerca e sviluppo per proporre una gamma di prodotti a batteria Efco sempre più completa, con macchine performanti per il giardinaggio e la manutenzione del verde.

Un impegno di questa portata richiede tenacia e continuità proprio come fare da sponsor, ruolo che – siamo felici di annunciare – manterremo per la squadra motociclistica LCR E-Team anche il prossimo anno.

Articoli correlati

Una famiglia sempre più grande

Leggi l'articolo

Una primavera davvero straordinaria

La stagione più importante non è mai stata così ricca di opportunità come quest’anno, per voi rivenditori e per i clienti finali. Scopriamole nel dettaglio
Leggi l'articolo

Nuove opportunità grazie al progetto e-commerce

Sinergie online-offline: il nostro impegno per aiutare i rivenditori a trarre vantaggio dalle potenzialità del digital.
Leggi l'articolo

Di nuovo in TV e sui giornali

Con l’avvio della promo autunno inverno è ripartita la campagna pubblicitaria su LA7, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera per potenziare la notorietà di marca.
Leggi l'articolo