Col nuovo anno il catalogo di Efco cambia volto, in favore di un’offerta di prodotto più ampia e di una maggiore usabilità.

Le referenze dei Prodotti e degli Accessori vengono accorpate in un unico catalogo, per agevolarne la consultazione. Inoltre, per selezionare in maniera più rapida la macchina idonea, sarà possibile ricorrere a percorsi di scelta personalizzata in base all’ambiente (casa, campagna, bosco, urbano) alla tipologia di lavoro (es: potatura, taglio dell’erba, trattamenti e irrigazione) e all’attività specifica (es: tagliare legna per camini, sramare, potare, ecc.).

Sul fronte dei prodotti, ci sono moltissime novità: su tutte il rinnovo dell’intera gamma dei tagliaerba - elettrici, a spinta e semoventi – che ha interessato soprattutto il lato estetico e lo sviluppo di un design innovativo delle ruote. L’offerta dei decespugliatori (da 22 a 55 cc), è stata completata con l’introduzione di nuovi modelli leggeri, a scoppio multifunzione e a scoppio professionali. Da segnalare su tutti la tipologia a zaino/spalla, caratterizzata da un forte family feeling e dalla dotazione di soluzioni progettate, per migliorare le prestazioni e il comfort dell’operatore.

Nel corso dell’anno verranno infine presentati nuovi modelli di motoseghe a scoppio di piccola e media potenza (da 35 a 42 cc), tagliasiepi a scoppio con asta, motozappe e idropulitrici. Tra i prodotti di punta del 2018 si distinguono il nuovo atomizzatore AT 900 e il soffiatore SA 9000.

 

Scarica il catalogo Efco 2018