Barre per motoseghe e potatori

Per garantire prestazioni eccellenti e alta durata nel tempo

Barre

 

Le barre Microlite, grazie al loro spessore ridotto e al basso assorbimento di potenza richiesto alla motosega, sono ideali per ogni tipo di utilizzo privato. Garantiscono massima leggerezza, basse vibrazioni e riducono gli effetti del kickback.

Le barre laminate a rocchetto, progettate per utilizzi privati e semi-professionali, sono ideali per motoseghe a cui chiedere leggerezza e affidabilità. Dotate di una speciale barriera che previene la fuoriuscita dell’olio, consentendo una perfetta lubrificazione, garantiscono elevate prestazioni e una superiore vita utile della barra e della catena.

Le barre piene con puntale a rocchetto sostituibile, studiate per applicazioni professionali, sono dotate di un efficace sistema di lubrificazione (Lubrijet®), grazie ad un condotto inclinato sulla barra che viene mantenuto pulito dal passaggio delle maglie di trascinamento della catena. Il puntale sostituibile è disponibile per catene con passo .325” e con passo .3/8”.

Le barre piene con puntale in stellite, professionali, garantiscono eccellenti prestazioni e durata nel tempo anche in condizioni estreme e a fronte di sforzi prolungati. La punta in stellite offre estrema resistenza all’usura. Sono dotate di un efficace sistema di lubrificazione (Lubrijet®), grazie ad un condotto inclinato sulla barra che viene mantenuto pulito dal passaggio delle maglie di trascinamento della catena.

Le barre piene con puntale in stellite, professionali, garantiscono eccellenti prestazioni e durata nel tempo anche in condizioni estreme e a fronte di sforzi prolungati. La punta in stellite offre estrema resistenza all’usura.

Power Sharp, pratico dispositivo, composto da mola affilatrice, barra e catena specifica, che consente di affilare la catena in soli 5 secondi senza utilizzo di attrezzi. È sufficiente collegare il dispositivo con la mola sulla barra e far girare la catena alla velocità massima, spingendo forte per qualche secondo la punta del dispositivo contro un punto d’appoggio. Al termine, la catena è affilata e l’operatore può riprendere immediatamente il suo lavoro.
Disponibile di serie su versione 137 Power Sharp – MT 3700 Power Sharp.


Per visualizzare gli abbinamenti barre, catene, rotoli vi consigliamo di visualizzare il pdf allegato.